Chi Siamo

La nostra missione

Rendere il più possibile uniforme la disponibilità dei beni prodotti e distribuiti in tutto il territorio nazionale e internazionale, azzerando le distanze fra impresa e consumatore. E’ questa, in poche parole, la missione della Salis, azienda fra le leader nel mercato dei trasporti da e per la Sardegna.

Qualità, affidabilità, responsabilità e rispetto sono i valori chiave che leghiamo quotidianamente alla passione per il nostro lavoro.

La soddisfazione dei clienti è il fine ultimo di ogni nostra scelta o azione quotidiana, e la loro dimostrazione di fiducia e stima rappresenta per noi la vittoria più importante.

Chi Siamo

Nata nel 1970 come azienda di trasporto conto terzi, la Salis Trasporti, ora Salis Traspolog, si è evoluta nel tempo passando da piccola azienda familiare a società di capitale con oltre 80 dipendenti e con cinque basi operative dislocate in tutto il centro-nord Italia.

In più di quaranta anni di storia il Gruppo Salis, di cui Salis Traspolog è il vero cuore operativo, è riuscito ad adattarsi progressivamente alla soddisfazione di ogni bisogno che nel tempo i clienti hanno evidenziato, adeguando la propria struttura organizzativa in funzione dei loro bisogni.

Tutto questo ci ha permesso di giungere carichi di tradizione ed esperienza fino ai nostri giorni.

La costante attenzione nei confronti delle esigenze del consumatore ha costituito e continua a costituire la premessa e la base della nostra politica aziendale, ispirata alla massima trasparenza e all’eccellenza nella qualità.

A queste basi imprescindibili vanno aggiunte la scrupolosità nei confronti del tema sicurezza, la trasparenza e tempestività nei preventivi, la rapidità e accuratezza nella consegna, nonché l’affidabilità di personale altamente qualificato, che contraddistinguono la Salis Traspolog come azienda tra le leader nel mercato dei trasporti da e per la Sardegna e della logistica.

Non esitare, richiedi subito il tuo preventivo personalizzato