Trasporti A.D.R e Rifiuti Speciali

I Nostri Servizi

La struttura organizzativa della Salis Traspolog permette di garantire un’ampia gamma di servizi che vanno dal trasporto in senso stretto, a tutti i servizi di deposito e logistica correlati, il tutto con un elevato standard di qualità e affidabilità costantemente monitorati. Attualmente siamo in grado di fornire le seguenti tipologie di servizi:

Trasporti A.D.R

La Salis Traspolog, con iscrizione all’albo gestori rifiuti al n. CA240/O alle categorie 4 classe F e 5 classe F, può garantire la raccolta e il trasporto di rifiuti speciali e pericolosi prodotti da terzi, per uno smaltimento ottimale degli stessi. Il tutto nel rigoroso rispetto delle leggi vigenti in materia, che dispongono particolari procedure per il trasporto e per il trattamento di ogni tipo di rifiuto garantendo, attraverso strutture autorizzate, il migliore rapporto valore/prezzo.

Trasporti rifiuti speciali

Con iscrizione all’albo gestori rifiuti al n. CA240/O alle categorie 4 classe F e 5 classe F, la Salis Traspolog può garantire la raccolta e il trasporto di rifiuti speciali e pericolosi prodotti da terzi, per uno smaltimento ottimale degli stessi. Il tutto nel rigoroso rispetto delle leggi vigenti in materia, che dispongono particolari procedure per il trasporto e per il trattamento di ogni tipo di rifiuto garantendo, attraverso strutture autorizzate, il migliore rapporto valore/prezzo.

Accordi A.D.R

L’Accordo ADR sul trasporto di merci pericolose è un accordo internazionale tra paesi dell’ONU (Organizzazione delle Nazioni Unite) la cui finalità è quella di armonizzare le norme di sicurezza attinenti i trasporti internazionali di merci su strada, nonché di garantire per tali trasporti un livello accettabile di sicurezza. I paesi che hanno sottoscritto l’ADR attualmente sono 48.